Planetario Planetario al Touschek

Il 29 ed il 30 marzo nella palestra del nostro Liceo  è stato ospitato il Planetario itinerante dell' Associazione Tuscolana Astronomia (ATA).

Gli operatori dell'Osservatorio Astronomico "F. Fuligni" di Rocca di Papa hanno mostrato agli studenti del biennio i principali corpi presenti della volta celeste e presentato i concetti fondamentali della moderna cosmologia.

L'evento ha trovato il gradimento di tutti gli studenti intervenuti e dei docenti accompagnatori.