rudens3  rudens1 300 rudens200

Il giorno 27 maggio 2017, nella meravigliosa cornice del teatro romano di Tusculum, la compagnia teatrale Gli insani paradossi, composta da studenti del Liceo Touschek e guidata dalla prof.ssa Antonella Marino, ha rappresentato la commedia plautina Rudens nell'ambito del Festival del Teatro studentesco "Le Tuscolane" organizzato dalla Comunità Montana dei Castelli Romani. La commedia è stata seguita e applaudita da un pubblico entusiasta e caloroso; erano presenti anche i componenti della giuria che il pomeriggio del 1 giugno 2017 proclamerà la scuola vincitrice del Festival presso il medesimo teatro di Tusculum.

Bravissimi!!

Si replica al Teatro Capocroce di Frascati il 16 giugno alle ore 16:30 e alle ore 20:00