appme Progetto App Me App You

Si comunica che anche quest’anno, grazie al progetto App Me App You (PNSD e ASL) saranno attivati per tutti gli studenti dei corsi sull’apprendimento informatico tenuti da studenti interni qualificati (Peer Tutor Digitale), scelti dalla Commissione Team Digitale e dal Dirigente Scolastico (vedi circolare n. 44).

Coloro che frequenteranno otterranno un attestato di frequenza utilizzabile per il credito formativo.

I progetti sono elencati qui di seguito; per le informazioni e le prenotazioni rivolgersi ai Tutor:

Data di inizio

Informatica di Base (utilizzo pacchetto Office e Geogebra)

Lorenzo Iafrati (4A)

Tutte le classi

(massimo 15 alunni)

Venerdì 12 gennaio 2018

Problem Solving (preparazione alle Olimpiadi)

D’Ambrosio Roberto, D’Onofrio Emiliano, Pulvirenti Vincenzo Vittorio (3A)

Primo biennio

Lunedì 4 dicembre 2017