logo

Si comunica che, a causa di un esubero di iscrizioni, non è stato possibile accettare tutti gli studenti richiedenti il nostro Istituto. La segreteria Didattica sta contattando le famiglie degli studenti esclusi.

Si ricorda che la graduatoria è stata stilata in funzione dei criteri di ammissione pubblicati sia sul sito sia su Scuola in Chiaro.

Qui in allegato sono, invece, le liste degli alunni inclusi nel nostro Liceo, in particolare sono state formate 12 classi prime di cui 7 di ordinamento, 2 di DIPIC, 1 di Scienze Motorie, 1 di Scienze e Tecnologie dei Materiali (STM) e 1 di Storico-Architettonico.

Verso la fine di giugno saranno date sul nostro Sito indicazioni per la conferma di iscrizione, solo in quel momento si potranno fare richieste specifiche.

Importante:

- per gli ammessi al Corso DIPIC_classi prime_ la prima rata di €150,00 deve essere versata entro e non oltre il 15 aprile 2018 sul conto IBAN IT 18 F 056963914 000 000 3000 X78 intestato a Liceo Scientifico Touschek, causale "prima rata DIPIC classe prima-cognome e nome dell'alunno" e spedita copia del versamento via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il saldo di €200,00 andrà versato entro la conferma dell'iscrizione (primi giorni di luglio in data da definirsi);

per gli ammessi al Corso Scienze motorie_classi prime_ la rata di €100,00 deve essere versata entro e non oltre il 15 aprile 2018 sul conto IBAN IT 18 F 056963914 000 000 3000 X78 intestato a Liceo Scientifico Touschek, causale " rata Scienze Motorie classe prima-cognome e nome dell'alunno" e spedita copia del versamento via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.