CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME e

avviso CLASSI II-III e IV D.I.P.I.C.

Per le classi prime:

In allegato i modelli da consegnare compilati in ogni loro parte insieme alla documentazione richiesta (come elencata nel modello di conferme iscrizione) dal 29 giugno al 12 luglio 2018 dalle ore 8:30 alle ore 12:30, ANCHE SABATO 7 LUGLIO.

Si ricorda che ai fini del perfezionamento dell'iscrizione è necessario portare idonea documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie ovvero l'esonero, l'omissione o il differimento delle stesse, o la formale richiesta di vaccinazione all'azienda sanitaria locale che eseguirà le vaccinazioni entro la fine dell'anno scolastico o la conclusione del calendario annuale. Per quest'anno scolastico le famiglie non potranno avvalersi della possibilità di presentare una dichiarazione sostitutiva.

Si comunica, inoltre, per gli iscritti al primo anno del corso D.I.P.I.C. che il saldo di € 200,00 e il contributo di € 90,00, finalizzato all'offerta formativa, devono essere versati  e consegnate le rispettive ricevute di pagamento insieme alla conferma d'iscrizione (come scritto sul modello in allegato).

Per la classe prima dell'opzione Scienze Motorie si richiede una copia del certificato medico di idoneità sportiva (agonistico o non) e ricevuta del versamento di € 100,00 e il contributo di € 90,00, finalizzato all'offerta formativa, da allegare insieme alla modulistica richiesta.

Si avvisa inoltre che è stata approvata la terza sezione D.I.P.I.C., gli studenti accolti sono scritti in allegato; le famiglie di tali alunni dovranno portare alla conferma di iscrizione la ricevuta del versamento del totale del contributo DIPIC di €350,00.

Nello stesso allegato  sono presenti i nuovi due alunni inseriti nel corso STM in seguito alla rinuncia di due alunni precedentemente iscritti.

Per le classi seconde D.I.P.I.C.:

Si ricorda che entro il 1° settembre 2017 deve essere versata la rata di iscrizione al secondo anno del corso D.I.P..I.C. di € 350,00  e inviata la ricevuta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le classi terze e quarte D.I.P.I.C. :

Si ricorda che entro il 1° settembre 2018 deve essere versata la rata di iscrizione al terzo e quarto anno del corso D.I.P..I.C. di € 165,00 (come deliberato dal CdI del 15/06/2018) e inviata la ricevuta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attenzione: Le famiglie che avevano pagato gli esami IGCSE di maggio e ottobre 2018 (e che invece sono a carico della scuola-delibera CdI) possono decurtare la cifra degli esami dal contributo DIPIC, specificando nella causale tale decurtazione "contributo DIPIC 4.. decurtato per tassa/e esame/i" e si richiede l'invio di tale ricevuta insieme al pagamento effettuato per l'esame in un'unica mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..