LIBERA CONTRO LE MAFIE

“21 marzo: Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia. Partecipazione degli studenti del Touschek sia ad attività settimanali di progetto in sede, sia sul territorio, come l’importante “Marcia della legalità”  in corteo cittadino  per il centro di Frascati fino a Villa Torlonia in cui  i ragazzi, assieme agli altri studenti delle scuole del territorio,   hanno commemorato le vittime innocenti di mafia, leggendone centinaia di nomi. L’attività si è articolata, durante l’anno, attraverso altri numerosi momenti di impegno civile sui temi della legalità, conclusi a fine anno scolastico con l’esibizione di una band degli  studenti del progetto per il concerto di “Libera”.

Progetto a cura della prof.ssa Marina Esposito

Al seguente LINK il video della Marcia della Legalità