eTwinning

Progetti virtuali europei

twinning.gif

La community delle scuole in Europa.

La piattaforma europea per gli insegnanti, per incontrare colleghi, scambiarsi idee e realizzare progetti collaborativi in tutta sicurezza.

Link di riferimento: eTwinning

Qui si può scaricare una newsletter europea sulla quale la prof.ssa Gismondi, insegnante di Inglese nel nostro Istituto e Ambasciatore eTwinning per l'anno 2013, ha scritto un articolo che parla delle nostre attività in ambito europeo e dei festeggiamenti in occasione della festa dell’ Europa nella nostra scuola (si trova a pagina 85).

Qui di seguito i nostri progetti ETwinning attivi per l'anno scolastico 2013/14

Let's flip together  classi 3F e 2D