Con grande soddisfazione comunichiamo che gli alunni del Liceo Touschek sono arrivati nelle Olimpiadi di Problem Solving nella gara a squadre in posizione 1^, 3^ e 4^ nelle regionali (su 85 squadre) e in 4^ posizione nelle nazionali (su 814 squadre), in particolare la squadra 2AD_2 composta da D’ERCOLE LORENZO, IATI’ VALERIO, NICASTRO ALDO e RICOTTA NICOLO’ .

Anche nella gara individuale di Istituto sono stati raggiunti risultati eccellenti: gli studenti che hanno ottenuto 100/100 punti sono anche primi nella classifica nazionale su 719 partecipanti e primi nella classifica regionale su 118 partecipanti.

Complimenti ragazzi!!