II incontro sulla Resistenza Italiana

In occasione della Giornata della Memoria,  Lunedì 28  Gennaio  2019, dalle ore 12,15 alle ore 14, 00 circa,  il partigiano Modesto Di Veglia, membro della Resistenza  romana, incontrerà gli studenti del Liceo B.Touschek – classi aderenti al progetto “Dalla Memoria all’impegno”(a.s. 2017-18) e impegnate nel progetto di  Alternanza scuola-lavoro “Tutor di Memoria”(a.s.2018-2019).

Per chiarimenti e organizzazione leggere la circolare C140. Referente: prof.ssa B. Presbiteri.