Si è appena conclusa, con  importanti riconoscimenti per il Liceo Touschek , l'edizione 2019 di IMUN.

La delegazione di studenti del nostro istituto che vi hanno preso parte si è particolarmente distinta per impegno ed attiva partecipazione. Tant'è che ben 3 sono stati i riconoscimenti ricevuti al termine della manifestazione:

1) la menzione d'onore per l'importante contributo profuso durante tutta la settimana dei lavori dall'intero gruppo degli studenti;

2) la menzione speciale in quanto migliore  istituto tra quelli che da più tempo partecipano ad IMUN;

3) la menzione speciale  per la nostra alunna della classe 4^, sezione H, Maristella Sabatini, una dei cinque  migliori relatori dell'intero model di quest'anno,  tanto da essere chiamata sul palco e chiudere, con il proprio intervento, la closing cerimony.

Complimenti ragazzi!!