logo

Si comunica che sono state formate 12 classi prime di cui 7 di ordinamento, 2 di DIPIC, 1 di Scienze Motorie, 1 di Scienze e Tecnologie dei Materiali (STM) e 1 di Storico-Architettonico. In allegato ci  sono le liste degli alunni inclusi nel nostro Liceo. Per un esubero di iscrizioni il Liceo Touschek non ha potuto accogliere le domande fatte come seconda scelta.

Si ricorda che la graduatoria è stata stilata in funzione dei criteri di ammissione pubblicati sia sul sito (vedi allegato) sia su Scuola in Chiaro sia presentati durante gli Open Day e che sono stati fatti i controlli di tutta la documentazione allegata al questionario. Il punteggio dell'ultimo studente accolto nel corso DIPIC è 33, mentre per il corso Scienze Motorie è 25 (valutati, come previsto nei criteri di selezione qui allegati, dai punti 5., 6. e materie e certificazioni specifiche)

Verso la fine di giugno saranno date sul nostro Sito indicazioni per la conferma di iscrizione, solo in quella occasione si potranno fare richieste specifiche (sezione, un compagno/a di classe, ...).

Importante:

- per gli ammessi al Corso DIPIC_classi prime_ la prima rata di €150,00 deve essere versata entro e non oltre il 15 aprile 2019 sul conto IBAN IT 18 F 056963914 000 000 3000 X78 intestato a Liceo Scientifico Touschek, causale "prima rata DIPIC classe prima-cognome e nome dell'alunno" e spedita copia del versamento via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il saldo di €200,00 andrà versato entro la conferma dell'iscrizione (primi giorni di luglio in data da definirsi);

per gli ammessi al Corso Scienze motorie_classi prime_ la rata di €100,00 deve essere versata entro e non oltre il 15 aprile 2019 sul conto IBAN IT 18 F 056963914 000 000 3000 X78 intestato a Liceo Scientifico Touschek, causale " rata Scienze Motorie classe prima-cognome e nome dell'alunno" e spedita copia del versamento via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.