AVVISO IMPORTANTE (Copia) Iscrizioni per l’a.s. 2017/18 delle classi intermedie.

Tutti gli alunni frequentanti le classi I, II, III, IV entro il 03/02/2017 dovranno presentare la domanda di rinnovo dell’iscrizione per l’ a.s. 2017/2018.

Le modalità saranno le seguenti:

1. Le famiglie devono scaricare il modulo di Rinnovo dell’Iscrizione qui allegato e compilarlo.

1. Le domande complete di attestazione di versamento e compilate in ogni loro parte saranno raccolte in classe e consegnate, a cura dei rappresentanti alunni di classe, alla Segreteria Didattica entro e non oltre il 03/02/2017 .

Si sottolinea che l’iscrizione non sarà completa se non verrà consegnato il Diploma originale di Licenza Media.

Si ricorda che il contributo di € 90,00 è detraibile dalla dichiarazione dei redditi specificando nella causale: contributo erogato per l'innovazione tecnologica e l'ampliamento dell'offerta formativa:

Banca Popolare di Sondrio IT18F0569639140000003000X78 oppure

i rappresentanti di classe alunni possono ritirare il bollettino per il pagamento postale in portineria.