CIRCOLARE  N° 23                                                                Grottaferrata,  29/09/2017

Ai Genitori e agli Studenti del biennio

AL DSGA

Oggetto: Inizio attività MatHelp classi biennio (no DIPIC)

Si comunica agli alunni e alle famiglie delle classi del biennio che:

- L'inizio delle lezioni del progetto Mathelp è previsto per lunedì 2 ottobre 2017 alla sesta ora come da orario. Comunque, si potranno verificare dei cambiamenti di orario quando entrerà in vigore l'orario definitivo.

- Le eventuali assenze alle lezioni dovranno essere comunicate al Docente all'inizio della lezione stessa o giustificate la lezione successiva, utilizzando il Libretto Personale e  firmando nell'apposita sezione delle Comunicazioni della scuola o della famiglia.  Tali assenze in ogni caso non saranno calcolate nel totale.

- È possibile essere presenti alla lezione anche in caso di assenza alle lezioni curriculari di quella giornata.

- In ogni classe, a partire da metà ottobre i docenti potranno accedere al Registro elettronico come di consueto e trovare l'elenco dei partecipanti, segnare il lavoro svolto, le assenze e ogni altra notazione che riterranno opportuna. Nel frattempo prenderanno nota manualmente.

• Si ricorda ai genitori, che non hanno ancora provveduto, di consegnare al più presto l’adesione qui allegata.

Prof. PAOLO D'ANNA