CIRCOLARE  N. 98                                                              Grottaferrata, 17/11/2017

Agli ALUNNI e alle FAMIGLIE

Ai DOCENTI

Oggetto: Organizzazione per le Olimpiadi della Matematica

Per consentire lo svolgimento delle Olimpiadi della Matematica,  il giorno 23 novembre 2017 le classi di seguito elencate entreranno alle ore 10,15:

1A,   1AD,   1BD,  1CD, 2AD,  2B,  3AD,  3H.

Naturalmente  gli studenti delle suddette classi  segnalati per le Olimpiadi, dovranno presentarsi regolarmente alle ore 8,15.

I docenti  delle  classi indicate (Maestosi, Galloppa, Marino,Sbardella, Pescatore, Strignano, Cortese, Siciliano, Greco e Mazzitelli) faranno normale orario di servizio e presteranno assistenza per lo svolgimento delle Olimpiadi.

Gli elenchi e la distribuzione degli studenti nelle aule vengono di seguito allegati e  pubblicati sul sito dell’Istituto.

La durata della gara è di due ore, quindi si raccomanda agli studenti la massima puntualità.

Si confida nella collaborazione dei Docenti per il regolare e sereno svolgimento della manifestazione.

Gli elenchi degli studenti e i testi delle prove saranno consegnati ai docenti nelle singole aule.

Si invitano  i docenti a verificare che la presente comunicazione di ingresso posticipato arrivi alle famiglie tramite avviso firmato sul libretto personale.

Prof. Paolo D'ANNA