CIRCOLARE  N° 56                                           Grottaferrata,  25/10/2018

Alle Famiglie

Agli Studenti

OGGETTO:   Presentazione Progetti del Liceo

Si comunica a tutti gli studenti e alle loro famiglie che MARTEDI’ 30 OTTOBRE, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso il nostro Istituto, si terrà la presentazione

PROGETTI AL TOUSCHEK

dove i Docenti presenteranno i loro Progetti agli studenti durante le ore indicate.

Ad ogni Progetto sarà destinata un’aula e il Docente Referente darà tutte le informazioni.

Solo in tale sede sarà possibile l’iscrizione, pertanto gli alunni sono vivamente  sollecitati  a fermarsi a scuola per informarsi adeguatamente, poiché quest’anno non sarà autorizzata alcuna interruzione della didattica per eventuali prenotazioni ai progetti o spiegazioni.

Qualora qualche alunno non potesse fermarsi il giorno 30, può iscriversi al progetto entro il 10 novembre, nelle liste presenti all’entrata presso i collaboratori scolastici.

Si raccomanda ai Docenti di preparare indicazioni che spieghino dettagliatamente il progetto, le sue finalità, la durata e la lista su cui raccogliere i nomi (una copia deve essere consegnata in vicepresidenza).

Si prega tutti i Docenti di diffondere ampiamente la presente comunicazione.

In allegato alla presente vi è l’elenco con le presentazioni dei progetti.

Prof. PAOLO D'ANNA