CIRCOLARE N° 160                                                                          Grottaferrata, 05/02/2018

agli studenti del Triennio

Oggetto: progetto “CASTELLI AL CINEMA”.

Si comunica che il giorno venerdì 8 febbraio, il direttore scientifico Luca Piermarteri sarà presente presso il nostro istituto dalle ore 14.30 alle ore 15.30 in biblioteca, per illustrare il progetto agli studenti interessati (in allegato una breve presentazione del progetto e il relativo calendario).

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa D. Boccuti. Inoltre si possono aderire al progetto, entro la data del 20 febbraio, rivolgendosi sempre alla prof.ssa D. Boccuti.

Prof. PAOLO D'ANNA