-------------------------------------------------------

2A 2B 2C 2D 2E 2F 2G 2AA 2AD 2BD 2CD 2AS 2BS
3A 3B 3C 3D -- 3F -- 3H 3AD 3BD   3AS 3BS
4A 4B 4C 4D 4E 4F 4G

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CORSI DI RECUPERO (in preparazione)

• Da -----------------------------------saranno attivati i corsi di recupero con l'orario  qui di seguito descritto (in preparazione)
  • Attenzione: gli alunni dovranno portare il primo giorno  gli argomenti su cui devono prepararsi per il recupero e i testi scolastici

1- Gli alunni che hanno riportato delle insufficienze  e che non vogliono avvalersi dei Corsi di recupero devono darne comunicazione scritta attraverso apposito modulo presente sul sito entro lunedì 20/06/2017 esclusivamente online al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE CORSI DI RECUPERO

2-Ai corsi di recupero sottoindicati (in preparazione)potranno accedere anche gli alunni che hanno riportato nello scrutinio finale un’insufficienza lieve (voto 5).

3- Ogni docente  il primo giorno comunicherà ai propri alunni il calendario dei corsi, l’orario sarà sempre quello sotto indicato.

4- Al corso di latino gli alunni devono portare il dizionario.

5) Le prove di recupero si svolgeranno nei giorni 28,29,30 agosto 2018 (il calendario dettagliato sarà pubblicato sul sito della scuola nel mese di agosto).

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Paolo D’ANNA