Libri di testo 2018/2019

Cliccando su questo LINK AIE è possibile consultare l'elenco dei libri di testo adottati dal Liceo Touschek per l'A.S. 2018/19.

TUTTI I LIBRI IN LINGUA INGLESE DEL CORSO DIPIC DEVONO ESSERE COMPRATI (anche se compare NO , scritto per un mero errore tecnico)

Per qualsiasi dubbio sui libri di testo (codici, autori, titoli...non coerenti) attendere l'inizio delle lezioni.

ATTENZIONE:

Si comunica che gli alunni delle classi  2C e la 2D dell'a.s. in corso, saranno inseriti nelle altre classi terze (3A, 3B, 3E, 3F, 3G). La famiglia di ogni alunno interessato delle classi 2C e 2D potrà fare domanda per inserire il proprio figlio in una terza insieme al massimo un compagno, compilando un modulo "chiede" (che ha il personale all'entrata della scuola) firmato da parte delle famiglie coinvolte , entro e non oltre il 10 luglio.

Per tale motivo tali alunni non dovranno acquistare i testi scolastici fino alla comunicazione della classe in cui saranno inseriti.