Avviso per le classi 2E, 2G e 2AS

ATTENZIONE:

Quest'anno tre classi seconde saranno scorporate. Pertanto si comunica che gli alunni delle classi  2E e 2G  dell'a.s. in corso, saranno inseriti nelle altre future classi terze (3A, 3B, 3C, 3D, 3F ), mentre gli alunni della classe 2AS saranno inseriti nella futura classe 3BS.

La famiglia di ogni alunno interessato delle classi 2E e 2G potrà fare domanda per inserire il proprio figlio in una terza insieme al massimo un compagno, compilando un modulo "chiede" (che ha il personale all'entrata della scuola) firmato da parte delle famiglie coinvolte , entro e non oltre il 10 luglio.

Per tale motivo TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE NON POTRANNO COMPRARE I LIBRI DI TESTO FINO A CHE NON SIANO PUBBLICATE SUL SITO LA COMPOSIZIONE DELLE NUOVE CLASSI, ANCHE IN ATTESA DELLA RISPOSTA DAL MIUR SULL'ATTIVAZIONE DI UNA CLASSE TERZA DEL PERCORSO "BIOLOGIA A CURVATURA BIOMEDICA", che, comunque, modificherà l'assetto attuale delle classi stesse.

Libri di testo 2019/2020

Cliccando su questo LINK AIE è possibile consultare l'elenco dei libri di testo adottati dal Liceo Touschek per l'A.S. 2019/20.

Attenzione:

Gli alunni delle CLASSI PRIME DIPIC  dovranno comperare anche i seguenti testi (non presenti in lista):

978 0 00825 779 8   Cambridge IGCSE "Maths Student's book" di C. Pierce   - COLLINS

978 1 78908 270 8    Mathematics  10-Minute Tests  - CGP

978 1 78908 087 2    Physics  10-Minute Tests  - CGP

______________________

Per un mero errore tecnico nella 1B DIPIC è stato inserito due volte un testo di Geography Revision Guide e non il Coursebook, quindi per la CLASSE 1B DIPIC i testi di Geography sono:

9781107458949 CAMBERS GARY / SIBLEY STEVE CAMBRIDGE IGCSE GEOGRAPHY COURSEBOOK WITH CD-ROM U CAMBRIDGE UNIVERSITY PRESS 29,85

9781316635490 CAMBERS GARY / SIBLEY STEVE CAMBRIDGE IGCSE: GEOGRAPHY REVISION GUIDE 2ED. U CAMBRIDGE UNIVERSITY PRESS 19,20

_______________________

Gli alunni delle CLASSI TERZE DIPIC  dovranno comperare anche il seguente testo (non presente in lista):

978 0 500 29446 8    "ART The whole story"  di S. Farthing  -  Thames & Hudson

Per qualsiasi dubbio sui libri di testo (codici, autori, titoli...non coerenti) attendere l'inizio delle lezioni.