IL CONSIGLIO D'ISTITUTO

Il Consiglio d'Istituto (CdI) è l'organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici ed organizzativi generali della scuola. In esso sono presenti: rappresentanti degli studenti, rappresentanti degli insegnanti, rappresentanti dei genitori e rappresentanti del personale ATA. Il Dirigente scolastico ne fa parte come membro di diritto.

CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2016-19

Il Consiglio d’Istituto del Liceo Scientifico Statale “B. Touschek” per il triennio 2016/’17 – 2017/’18 – 2018/’19 è costituito da n. 16 membri di cui n. 15 eletti e n. 1 membro di diritto.

Presidente del Consiglio di Istituto:

Gambale Giuseppe

Rappresentanti dei Docenti:

Baldin Ubaldo, De Martino Paola, Di Fazio Giovanna, Marino Antonella, Pescatore Alessandra, Picano Annamaria, Solfizi Laura, Zanot Massimiliano

Rappresentanti dei Genitori:

Gambale Giuseppe, Juno Lunatici, Coppola Raffaele, Taglienti Laura

Rappresentanti degli Studenti:

Edoardo Gianandrea, Matteo Lunatici, Francesco Subiaco, Leoni Gianluca

Rappresentanti Studenti della Consulta Provinciale (esterni al Consiglio di Istituto)

Leoni Gianluca, Tiberti Sole

Membro di diritto D.S. preside P. D'Anna

Le deliberazioni del Consiglio d'Istituto sono pubblicate nell'Albo pretorio online, in questa pagina.

Funzioni del consiglio d'Istituto (download.pdf)