Si avvisa che la Segreteria  rimarrà chiusa per le Festività Natalizie i giorni 23 e 31 dicembre 2016 e il 4 e 5 gennaio 2017.

ORARIO DI SEGRETERIA amministrativa/didattica/personale

Lunedì             dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Mercoledì        dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Venerdì           dalle ore 08:15 alle ore 10:30

Durante l'interruzione delle attività didattiche:

(vacanze natalizie e pasquali, periodo estivo dal 1 luglio al 31 agosto)

Lunedì     11:00-13:00

Venerdì    8:30 - 10:30

RECAPITi TELEFONICI

TEL. 06 121127785/6

FAX. 06 9412711

Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico, Preside Paolo D'Anna: dal lunedì al venerdì per appuntamento

Orario di ricevimento del DSGA, Dott.ssa Silvana Giorgi: dal lunedì al venerdì per appuntamento

Email Segreteria e URP

Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio

IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI

L’organizzazione ed il funzionamento dei Servizi di segreteria avviene sotto la sovrintendenza del Direttore dei Servizio Generali ed Amministrativi, in collaborazione con gli Assistenti amministrativi.
Le competenze dei Servizi di segreteria sono così ripartiti:

UFFICIO PROTOCOLLO

SIG. Bonetti Paolo (int. 22)

- Protocollo, corrispondenza, tenuta archivi;

- Pratiche generali esami, circolari.

- Pratiche infortuni;

UFFICIO DIDATTICO

Sig.ra Leoni Lorella (int. 23)

- Anagrafe, certificati alunni, assenze alunni, pagelle, iscrizioni, tasse scolastiche, esami d’integrazione, d’idoneità, Esami di Stato, Esami Libera Professione, corrispondenza relativa;

- Consegna diplomi con registro di carico e scarico.

- Tenuta registri relativi ed archivi di settore;

UFFICIO PERSONALE

Sig.ra Testa Annalisa (int.20) e Sig.ra Rondello Margherita (int. 12)

- Assenze e contratti di lavoro;

- Certificati di servizio docenti ed A.T.A.;

- Stato personale e tenuta fascicoli personale;

- Pratiche di carattere generale (organici, graduatorie docenti ed ATA, trasferimenti, ecc.);

- Pratiche Pensioni;

- Pratiche generali esami;

- Tenuta registri ed archivio di settore;

UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Sig.ra Sirignano Rita (int.17) e Pompili AnnaRita (int.18)

- Emolumenti vari, ed inquadramenti retributivi per il personale;

- Pratiche: I.N.P.S., Cessioni, Assegno nucleo familiare, Riscatto dei servizi pre – ruolo;

- Buonuscita ENPAS, quiescenza e ricongiunzione periodi assicurativi;

- Finanziaria, riscossioni, pagamenti;

- Viaggi d'istruzione e visite guidate;

- Procedure relative agli acquisti;

- Magazzino (inventario, ordinazione e consegna materiale);

- Tenuta registri e archivio di settore.

Presso l’ingresso e gli Uffici sono presenti i collaboratori scolastici addetti all’accoglienza ed in grado di fornire all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.

Il Regolamento d'Istituto è pubblicato sul sito-web della scuola e copie sono disponibili in ogni aula e laboratorio.